giovedì 10 maggio 2012

Arredobagno

E una è fatta... un negozio di arredobagno da ieri espone i miei set da bagno a mosaico!! Ne ho portati due, entrambi a base quadrata. Il primo, nelle tonalità del panna e beige, è stato messo in vetrina, mentre il secondo, nelle tonalità del blu, è stato messo in un allestimento interno.

Ecco le foto:








Secondo me, scusate l'immodestia, stanno benissimo!!
Ho lasciato alle responsabili del negozio anche una cartella colori, giusto per dare un'idea delle tonalità che si possono realizzare:




E ora...devo correre per fare tutto il resto!!! ;D

venerdì 4 maggio 2012

Prove tecniche per una lampada "Mondrian"

Quando non posto per alcuni giorni non è perchè non sto producendo nulla..è perchè sto producendo troppo!!! Sul mio tavolo ci sono: un'insegna per l'azienda di mio suocero, alcuni set da bagno nelle tonalità del beige, le bomboniere per una sposa di Luglio, cornici e photo album... In più in questi giorni ho fatto una prova per una lampada da tavolo in stile Mondrian, assolutamente perfetta dopo il viaggio in Olanda... Purtroppo, però, dopo la stuccatura in nero ho notato alcuni difetti che devono necessariamente essere corretti prima di poterla proporre al pubblico... quindi nulla di fatto, proverò a smontarla o la rifarò da capo!!! Però l'idea era buona, nooooooooooooo???