sabato 17 settembre 2016

Bianco, argento e stelle per un matrimonio di Settembre

E qui la sposa ha studiato ed è stata promossa...

Il 10 Settembre è stato il grande giorno di Daniela e Antonio, e come sempre ho condiviso ansie e gioie con gli sposi.

Non erano poche, le bomboniere di cui avevano bisogno. In più se ne sono aggiunte altre alla fine, un po' a "rate", però stavolta la sposa mi ha dato davvero una mano concreta per farmi capire cosa desiderava.
Da buona grafica, ha realizzato bozze più accurate di quelle che avrei potuto fare io, tanto che a me rimaneva giusto...il vetro da tagliare ;)

Oltretutto aveva le idee molto chiare, altro enorme aiuto nei confronti della sottoscritta...che vorrebbe taaaaaaanto realizzare l'oggetto dei vostri sogni, è che a volte non è sempre facile capire quale sia.
Ma, dicevamo, non è questo il caso.

Il soggetto scelto era la stella... una stellina di specchio con sfondo bianco, in due varianti, su un piatto che doveva essere 10x10 e poi, per le solite bizze del fornitore, è diventato 12x12 cm.

Eccoli qui... la foto che ho fatto non rende davvero giustizia.





Inizialmente gli sposi hanno pensato di proporre anche una calamita a forma di stella per i sacchettini, ma poi hanno preferito orientarsi solo sui piattini.

Alla fine di questo lavoro titanico (per le quantità, ovviamente) la sposa mi ha chiesto anche una cornice e un vaso, sempre nelle stesse tonalità.

La bozza che mi ha mandato per la cornice era più vera del vero...




Ed ecco la versione reale... vi sfido a trovare e  differenze!



Quasi dimenticavo... ecco la foto delle bellissime confezioni che ha realizzato.
Io non amo molto i fiori di stoffa, ma questa rosa è davvero delicata e secondo me si abbina benissimo alla bomboniera.





Dato il mio solito ritardo nello scrivere i post (che però è più che gistificato, purtroppo o per fortuna) gli sposi saranno probabilmente già in viaggio di nozze... beati lorooooooooooooooooooo!