lunedì 12 gennaio 2015

Recuperiamo il Natale...

Non ho iniziato l'anno nel migliore dei modi... virus gastrointestinale esteso a tutta la family.., una roba che non si augura al tuo peggior nemico.

Dopo parecchi giorni mi sono ripresa (tanti quanti servono alle novantenni come me) e ora sono di nuovo operativa...con un quadretto (sottolineo il concetto di quadretto... fa parte di quelle cose che si appendono al muro e non hanno per forza un'altra finalità oltre a quella decorativa...praticamente una rivoluzione copernicana in casa VeroMosaico) sul tavolo e tanti altri buoni propositi per il nuovo anno!

Cerchiamo di ricucire un po' il Natale, però...  a parte i soliti evergreen sono riuscita a fare anche qualcosina di nuovo.

Innanzitutto le tre ciotole in vetro: una rossa, una bianca e una blu. Si tratta della versione più piccola del portafrutta, con un decoro più semplice. Il risultato però è elegante e si prestava benissimo come regalo di Natale, ad esempio riempendole di cioccolatini e caramelle.




Quella delle ciotole è l'unica foto decente...le altre purtroppo le ho fatte di sera e con il cellulare, non avevo proprio altro tempo, sigh.

Il sottopiatto in vetro rosso è decorato in stile motociclista eheheheheheh...ovvero con borchiette, perline, bottoni e specchi bianchi e neri.
Ha subito trovato casa! Io per promuoverlo a dovere mi ero anche fatta fare da una bravissima amica creativa, Lenore's Shop, un panettone in pannolenci a grandezza naturale...una cosa da urlo!
Lo utilizzerò senz'altro l'anno prossimo con altri sottopiatti natalizi.




Tra le tante cornici fatte per Natale, c'è questa che ha una particolarità: la destinataria è appassionatissima del mondo Thun e quindi mi è stata chiesta una cornice con gli stessi colori: oro (in una tonalità tenue, quasi spenta) e panna.
Mi dispiace davvero per la pessima foto, ma il risultato era di grande effetto, delicato e super prezioso!





Direi che con la carrellata del Natale ci siamo...ora vado a finire il quadretto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!