lunedì 23 luglio 2012

Album Prima Comunione di Ilenia!

Dopo  una settimana di corsa sui set da bagno, che vincono meritatamente il premio di cavallo di battaglia di VeroMosaico 2012, ieri ho inizato finalmente iniziato due nuove lampade, stavolta con decorazione "gerbere"... prestissimo il risultato!!
Soprattutto, ho finalmente consegnato il grande photo album per la Prima Comunione di Ilenia, la figlia di un membro dell'associazione di operatori dell'ingegno della quale sono, al momento, vicepresidente (mi ci vedete??). Mi spiace che l'ho fatta anche aspettare più del dovuto, causa fuga in Francia...
Mi sa che all'inizio Ilenia era un po' scettica, non mi  sembra che le piaccia molto la tecnica del mosaico in generale...di certo non si può dire lo stesso per la mamma e la sorella maggiore!!  ;P
Comunque con l'album spero di averla conquistata!!
La mamma aveva scelto per lei il classico soggetto della Prima Comunione, con il calice, l'ostia, l'uva e le spighe, però personalizzandolo con il nome della bimba.

Eccolo qui:



Ed ecco la personalizzazione, il nome "Ilenia" sbarluscicoso, in tessere di specchio!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!