giovedì 29 novembre 2012

Artigiano in Fiera 2012

Sono le sei del mattino? Si, se è per questo mi sono alzata un'ora fa. E' un mese che non riesco nemmeno a pubblicare post perchè ogni minuto era buono per preparare tutto ciò che serve in fiera. Sono tremendamente sicura di essermi dimenticata qualcosa, ma credo che lo scoprirò solo a Milano!!!
Siamo, infatti, in partenza per l'Artigiano in Fiera 2012, saremo nel padiglione 5, area Liguria, da domani (1 Dicembre) a domenica 9.

Inutile dire che sono già (stanca) morta, come diceva un vecchio film sono talmente morta che mi dovranno seppellire due volte!!  ;)

La sfida è mantenere una faccia abbastanza sorridente almeno fino alle foto ufficiali, che si svolgeranno oggi pomeriggio dopo l'allestimento dello stand, poi credo di avere il pieno diritto di trasformarmi in Mr. Hyde, almeno fino a domattina, si intende ;)

Spero di aver fatto le scelte (di prodotto) giuste, ricordandomi com'era andata l'anno scorso e facendo i dovuti aggiustamenti. Per quanto riguarda la squadra, direi che anche quest'anno siamo ben assortite e sono sicura che in questi giorni diventeremo anche molto affiatate... vedere per credere!!! ;)





2 commenti:

  1. farete sicuramente una bellissima figura! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Tornata ieri notte!!! Smontare è struggente come sempre :(

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!