martedì 30 ottobre 2012

Specchio "natalizio" e nuova esposizione al Popup Store

Vabbè, non è che per forza uno specchio è natalizio se ha le renne, i babbi natale e la neve... infatti il mio è odulato e arancione ;)

Non è l'unica cosa che ho fatto questa settimana, perchè via via che sono pronti sto cominciando a impacchettare i primi reg...ehm, scatoloni per Natale... per me Natale inizia il 30 Novembre, ma questo è un punto di vista ;)

So di essere un po' criptica... in realtà più che altro sono scaramantica e fino a che non lo vedo... non lo dico!!

Ecco qui lo specchio "natalizio", che misura 80 x 60 cm in totale:




Diciamo che questo specchio dovrebbe essere il primo di una serie abbastanza lunga, ma vedremo cosa mi consentirà di fare questo mesetto che mi separa dalla data X.

In più, domenica sono andata al Popup Store per una piccola dimostrazione di decorazione a mosaico, con me c'erano la sferruzzante Piccole Meraviglie di Carlotta e, inaspettatamente, anche Chloe's Creazioni (qui in veste di piccola aiutante di Babbo Natale) e Momo Bijoux... insomma ci siamo divertite e nello stesso momento abbiamo rivoluzionato un po' le nostre esposizioni.



La mia nuova esposizione si sviluppa in verticale, anzichè in orizzontale come prima, ma credo che il risultato sia elegante e funzionale.

 Ecco il fronte:



 
Ed il retro:



Insomma, almeno il Popup store è già pronto per i primi regali di Natale!!  ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!