lunedì 21 gennaio 2013

Primo specchio dell'anno ;)

Beh, c'è sempre un primo...ed eccolo qui.

Per un caso strano è molto simile all'ultimo specchio del 2012, in effetti, solo che stavolta è rettangolare (cm 75 x 60), è prevalentemente rosa e ha un centimetro di decorazione in meno per lato (così era la richiesta). Avevo fatto un sopralluogo preventivo nel bagno che lo avrebbe ospitato, cosa sempre molto utile, e avevo preso una piastrella come promemoria (qui con il portaspazzolini del set da bagno, prima dello stucco).


Il colore prevalente è sicuramente il rosa, ma ho aggiunto anche il bianco, il vinaccia, lo specchio e il grigio.
Devo dire che il grigio stempera molto bene l'effetto un po' "caramelloso" del rosa.
Alla fine mi sembrava che il risultato quagliasse abbastanza, e alla committente è piaciuto subito ;)
Ieri, alla consegna, lo specchio ha conquistato anche il suo fidanzato, meno male!!

Eccolo qui nelle foto ufficiali, mentre riflette un raro cielo blu:




Il supergadget consigliato da mio marito, invece, è già arrivato, per ora è ancora riposto nell'apposita valigetta, dato che ora il mio tavolo è al momento INTERAMENTE occupato da un altro specchio, stavolta nei toni del grigio e bianco!


WOW!! Mi hanno anche mandato una fantastica foto ambientata dello specchio rosa!! Grazie mille!!! Come posso non aggiungerla!?! Eccola qui:




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!