venerdì 25 gennaio 2013

Specchio "stardust" bianco e argento

Questo graaaaaaaaaaande specchio (misura esterna 135 x 50 cm, cornice in legno 7 cm) in origine era bianco. Ma ci pensate? Bianco. Tristemente, pallidamente, qualunquemente bianco.

Ho sbolognat...ehm, affidato a mio marito la delicata fase di colorazione della base in legno e poi... ho attaccato la preda.

La richiesta era per uno specchio bianco, grigio e molto argento. Ai vetri e smalti bianchi e grigi e allo specchio normale ho, quindi, aggiunto anche la foglia d'argento, che ce sta come er cacio sur maccherone.

Non bastava, ci voleva più sbarluscico, più stardust, come direbbe Marchionne. Ed ecco che mio cognato mi aveva appena regalato alcune tessere argentate, addirittura glitterate, provenienti da un campionario. Non mi sto più a fare troppe domande sulle tessere che mi piovono dal cielo, ho capito che a volte succede e morta lì, le devo solo utilizzare.

Ore e ore di lavoro dopo... è comparsa l'anima nascosta anche di questo specchione-inizialmente-banalone.









Ora devo liberare il tavolo...e fare la conta per stabilire chi avrà il diritto di salirci. Una lampada viola, un mosaico da esterno incollato su rete oppure qualcos'altro che mi si pari davanti mentre cerco di scegliere??? MAH...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!