martedì 16 luglio 2013

Portapenne a mosaico con fondale marino

Eccomi qui dopo più di un mese...

Io e la tecnologia non siamo amiche per la pelle, ci sopportiamo quel tanto che basta per evitare di cadere in quella fascia di popolazione, orgogliosamente capitanata da mia nonna, che non sa nemmeno cosa sia un computer. Quindi apprezzate i miei sforzi odierni per aggiornare un minimo il blog e per mettere due nuove foto su Facebook!!! ;) 

Non sapendo da che parte iniziare, dato che sto aspettando le foto "ufficiali" delle bomboniere e non ho ancora fatto (mea culpa) le foto ufficiali alla rosa dei venti, comincerò con il portapenne con fondale marino.

Erano più o meno 3 anni che mio marito mi chiedeva un portapenne per il lavoro... non so, forse la classica lattina di Coca Cola vuota non va più di moda ;)

Ora che è stato trasferito in un nuovo ufficio e che ha compiuto gli anni non potevo più rifiutarmi. Oltretutto mi ha direttamente comprato la base (un cilindro di vetro trasparente) e me l'ha piazzata sul tavolo...

L'idea del vaso di pesci gli è sempre piaciuta, ma non i pesci che normalmente vivono in cattività... voleva proprio la riproduzione di un fondale marino, simile allo svoutatasche che avevo fatto qualche tempo fa, con pesci tropicali, piante acquatiche, coralli e stelle marine.

Purtroppo le foto non rendono bene, non fanno vedere l'effetto del vetro in controluce... in più mio marito mi ha rimproverata per aver fatto i pesci azzurri (turchesi) in una tonalità troppo vicina all'azzurro dello sfondo... evabbè.
Comunque non ho quasi fatto in tempo a fotografarlo che l'aveva già piazzato sulla nuova scrivania. ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!