mercoledì 30 ottobre 2013

Photo album per il battesimo di Vittoria

Viola, Vittoria... sto notando che a tutte queste nuove ragazze vengono dati nomi che iniziano con la V... da buona Veronica mi sento in dovere di dar loro il benvenuto nel club ;)

Miracolosamente ho portato a compimento un altro album, stavolta appunto per il battesimo della piccola Vittoria.
Il soggetto è un mix di idee... pupazzetto che dorme appoggiato alla luna o orsetto che dorme appoggiato al cuscino?? Orsetto che dorme appoggiato alla luna, con tanto di gatto, tiè ;)

C'è una netta prevalenza dei toni del giallo - beige (non potevo mica fare l'orsetto verde...) ma il pannolino e il fiocco rosa indicano inequivocabilmente che si tratta di una ragazza!

La scena è notturna, quindi lo sfondo è nei toni del blu scuro/indaco: non ho proprio utilizzato l'azzurro chiaro che uso di solito per gli sfondi.

Nel complesso la "placca" decorata, sagomata a nuvoletta, è molto grande, rasenta quasi i bordi dell'album.
Infine il fiocco in raso... rosa baby, naturalmente!

Ci ho messo un tempo indecente per finirlo, causa mostrillo, ma il fatto che ci sia riuscita mi fa ben sperare per il futuro... "un pezzo alla volta" si fa tutto!! ;)










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!