mercoledì 20 novembre 2013

Set da bagno personalizzato... con iniziali


E' ormai noto a tutti come io sia specializzata nel realizzare soggetti natalizi a ferragosto e viceversa...

Nel caso di questo set da bagno (a 5 pezzi, anzichè i soliti 3) nei toni dell'azzurro è andata proprio così: oramai hanno quasi acceso le luminarie e invece i colori di questo set richiamano una vacanza estiva!

La committente aveva scelto uno dei miei set "pret a porter", poi mi ha richiamata, perchè ha giustamente stabilito che il suo bagno nuovo fiammante meritava qualcosa di unico e personalizzato...ed ecco qui!

Porta saponetta rettangolare, portaspazzolini, porta sapone liquido...più un porta oggetti piuttosto grande e un portagioie a forma di cuore, con le iniziali dei padroni di casa.



In realtà adoro qualunque cosa abbia le iniziali, quelle che fanno molto "yacht superlusso", per intenderci...  per questo sono stata molto contenta che le sia subito piaciuto il mio progetto, con un font elegante e un po' retrò.



Direi che, a patto di conoscere i colori del bagno del destinatario, potrebbe essere (appunto...) una buona idea per un regalo di Natale. Non si potrebbe dire che il regalo non sia stato pensato e realizzato apposta per lui/lei!! ;)

La committente, gentilissima, mi ha già mandato le foto del set da bagno "ambientato"... direi che sta bene, nooooooooooooooooooooo????    ;)







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!