martedì 20 marzo 2012

Specchio black & white... ecco chi ha vinto

Ieri è stata una giornata...da dimenticare! Sarà meglio girare pagina e dedicarsi al progetto di oggi, uno specchio bianco e nero per "illuminare" un bagno senza finestra. Lo specchio mi è stato fornito, cosa che mi fa sempre piacere, almeno non devo girare come una pazza per trovare quello giusto. Misura 60 x 65 cm e deve riprendere i colori delle mattonelle del bagno, appena rifatto. Le mattonelle in questione sono di ceramiche Bardelli (adoro...), bellissime, con il fondo bianco e grandi tulipani neri (design: Van der Hilst). Ho preparato tre bozze, due più "romantiche", con grandi tulipani e foglie, e una più geometrica  (volevo che si adattasse alle linee supermoderne del lavandino). Lo specchio dovrà essere bianco, bianchissimo, con appena qualche accenno di nero. Ecco qui la bozza vincitrice...



Mi dispiace per chi avrebbe preferito i tulipani (anche a me piaceva molto l'idea, in più sono quasi in partenza per Amstrdam), ma il cliente...ha sempre ragione ;D
Ho già preparato una dima, quindi oggi trasferisco il disegno sullo specchio e...  si comincia!!!

1 commento:

Grazie per aver lasciato un commento!