mercoledì 27 giugno 2012

Concorso Hobbydonna... sono stata nominata!!! :D

Se fossimo a Monopoli direi che ieri è stata la giornata dell' "Imprevisto"... e mai che fosse un imprevisto bello, ovviamente... la giornata si è chiusa degnamente con il motorino che mi ha lasciato a piedi a 3 km da casa con un caldo sahariano.

Ma oggi è un altro giorno!!!! Mi alzo alle 5.40 (non riuscivo più a dormire) comincio a infiocchettare bomboniere al ritmo di un treno Frecciarossa e poi... TENG... il mio cervello decide di collaborare e mi ricorda che non ho più controllato l'esito del concorso Hobbydonna, al quale avevo partecipato qualche tempo fa inviando le foto del mio tavolino "farfalle" (versione azzurra) per la categoria "terrazzo e giardino".

Sorpresa... il mio tavolino è nelle nominations!!! Ho fatto un rapido calcolo e ho visto che ci sono una cinquantina di lavori nominati, mentre nell'elenco del partecipanti i lavori sono millemila!!!!

Non voglio fare previsioni, comunque sono molto contenta che il mio lavoro non sia passato inosservato, perchè, come dice mio marito quando cucina, le cose vengono bene solo se ci si mette l'ingrediente segreto: l' "AMMMMORE"!!!!

;DDDDDDDD

Eccovi il link delle nominations:

http://concorso.hobbydonna.it/index.php?option=com_contest&view=shows&Itemid=15



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!