mercoledì 13 giugno 2012

Lampade a mosaico...et voilà Madame & Monsieur La Lumiere

Diciamo che stavolta non mi hanno proprio dato il tempo di affezionarmici...
beh, meglio così!! :D
Madame & Monsieur La Lumiere staranno sicuramente meglio nella loro nuova casa a Vezzano Ligure!!

La cosa è andata così: ero e sono tuttora parecchio incavolata per la storia delle lampade ispirate a  Mondrian... stiamo cercando di togliere le tessere per ripartire da zero, ma dato che avevo usato il silicone l'impresa è a dir poco titanica e il risultato non è garantito :/

... perciò mi sono sfogata su altre due lampade!!

Avevo trovato queste lampade da tavolo con il paralume  (roba classica, di solito non le guardo neanche...), che però avevano una forma particolare, un po' schiacciata e soprattutto... vagamente umana!!

Appena uscita dal negozio sapevo già cosa sarebbero diventate!!
Mi ricordavo di aver già visto in giro una lampada a forma di donna...e da questa ho tratto ispirazione!!  Ho anche trovato la foto ma purtroppo non il nome del designer (credo anche che l'abbiano utilizzata nella telenovela Beautiful, ma davvero qui si entra in un campo per me più oscuro della magia nera...):



Insomma, per queste lampade ho creato un vestito... lo dico per tutti gli oggetti, ma stavolta è davvero in senso letterale!! Lei ha uno scollo a cuore e un bel gioiello al collo, lui è in giacca e cravatta... ed eccole qui!!! Ho fatto appena in tempo a fotografarle!!! ;P



















2 commenti:

Grazie per aver lasciato un commento!