lunedì 3 settembre 2012

Cornici... & cornici

- Avere una folgorazione per l'immagine pubblicitaria del secolo e...  il Fato che, mettendosi contro, ti costringe a rimandare il fatidico scatto...
- Avere 1748478373473434 ordini già inoltrati e... 0 magazzini ancora aperti, che quindi non ti c...onsiderano proprio di striscio (iu-huuuuuuuuuuuuuuuuu, Agosto è finito e siamo già a Settembre, qualcuno vuole accendere un computer???).

Questa è la sintesi della situazione...  in realtà qualcosa di compiuto, di finito, ce l'ho: è una prima carriolata di cornici!
L'idea per l'immagine pubblicitaria del secolo mi è venuta proprio grazie a loro, le cornici, che meritano il secondo posto nella classifica dei prodotti di punta VeroMosaico 2012 (sono seconde solamente ai set da bagno).
Dopo aver utilizzato fiumi di smalti veneziani, ne ho fatta una solo con il vetro: è figlia unica di madre vedova...ehm, volevo dire... è un pezzo unico (OOAK, one of a kind per dirla all'inglese).

E' formata da due lastre di vetro sovrapposte, tra le quali si posiziona la foto (13 x 18 cm). Le lastre sono tenute ferme da una caratteristica struttura "a graffetta" in acciaio.
Ho voluto renderla multicolor, con linee di diverse lunghezze e spessori, ma senza esagerare, mantenendo uno sfondo bianco e quindi "neutro".

Eccola qui:



Ora mi aspettano un po' di calamite miste e da domani... megavaso con farfalle!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!