lunedì 8 ottobre 2012

Set da bagno custom made

Oggi è il compleanno della mia amica Alice, ormai italo-australe più australe che italo. E chi la biasima!!! Io, come dico sempre, ho un'ancora di 90 kg piantata nel golfo della Spezia, altrimenti a quest'ora sarei sicuramente là anch'io!!!

Vabbè, non facciamoci prendere dallo sconforto che la lista delle cose da fare da qui al 30 Novembre si allunga spaventosamente (ovviamente non vi dirò nient'altro uhauhauaahahaahauahuahauaha)... dico solo che ho dovuto posticipare anche il buon proposito di riempire il piano ammezzato del corner al Popup Store.
Ma solo di una settimana, giuro!!!

Nel mucchio dei set da bagno e delle cornici di questa settimana, sono incredibilmente riuscita ad infilare anche un piccolo set da bagno personalizzato, solo due pezzi (dosatore e portaspazzolini), per il quale avevo visto un campione delle tessere di rivestimento del bagno (Bisazza o similare).

Eccolo qui, in una foto sfocatissima scattata con il telefonino:



Ed ecco il set da bagno,  personalizzato con tessere di vetro panna, beige e marrone, specchio e foglia oro in tonalità marrone screziato, in una foto (finalmente una decent... ehm, una delle tante bellissime) scattata da mio marito:


La foglia d'oro è un materiale piuttosto costoso, però dona molta luce agli oggetti e richiama perfettamente le striature del mosaico di rivestimento del bagno... ovviamente la uso solo se me la chiedono!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!