sabato 14 luglio 2012

Elisa & Andrea... Wedding!!!!

Post velocissimo perchè on the road...spiegazioni a tempo debito!! ;D

Oggi è il wedding day di Elisa & Andrea, per i quali ho realizzato 100 barattolini di 4 tipi diversi, alcuni con il tappo in latta e altri con il tappo in sughero.



Soprattutto la confezione, con il cambio di colore dei nastri in corsa, mi ha regalato tante emozioni... da cardiopalma! ;P
Poi, dato che non mi piaceva il fatto che gli oggettini "ballassero" troppo nella scatola (sono pazza, lo so...) mi è venuta l'idea di riempire per metà le scatole con il riso... in pratica ho lavato e fatto asciugare 12 kg di riso, ma credo che il risultato sia carino!
Dietro a ciascun oggetto ho posizionato la pergamena descrittiva dell'oggetto stesso...ho fatto 10.000 prove e alla fine questa mi è sembrata la soluzione migliore:


Per finire, volevo qualcosa di simpatico e di personalizzato per chiudere la confezione... quindi ho scritto le iniziali degli sposi su 100 confetti e li ho utilizzati come chiusura, insieme al classico bigliettino con i nomi e la data.


Devo dire che a me sono piaciute moltissimo queste bomboniere... Elisa è stata carinissima e spero proprio che  siano piaciute anche a lei e ai suoi ospti!! E anche al marito, va'!! ;P

Ecco qui le bomboniere nelle loro "foto ufficiali". E ancora tantissimi auguri di tanta felicità a Elisa & Andrea!!! :D





2 commenti:

  1. bellissimiiiiiiiii, e l'idea del riso è strepitosa!!!!
    se riesci, leva le parole di verifica dai commenti :)

    RispondiElimina
  2. eheheh..grazie!! :D

    Per i commenti ci provo...non ho assolutamente idea di come fare O___O

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!