lunedì 25 febbraio 2013

The Lady in Red e... Sfizera rimandata

The Lady in Red era una canzone - orrida, diciamocelo - degli anni Ottanta,  all'epoca molto in voga in ambito anglosassone. Se c'è una cosa che odio è il karaoke, specialmente se sono costretta a cantare qualcosa, e questo mappazzone mi veniva sempre propinato nelle seratone organizzate  (negli anni Novanta, però) dagli animatori (inglesi) a Londra, nel mio college estivo. Meno male che Londra compensa ampiamente gli inglesi... ;)

Però, in questo caso, trovo che il titolo del mappazzone sia perfetto come nome per la mia nuova lampada da tavolo a forma di donna, simile a quella che avevo già fatto - ma stavolta vestita di rosso. Credo che così faccia molto più colpo... ho anche un paralume rosso a disposizione, volendo potrei direttamente trasformarla in Jessica Rabbit, ehehehheh...

Ovviamente ho fatto anche "Lui", sempre vestito in modo elegante, giusto per non scoppiare la coppia. Ho avuto modo di finirle oggi perchè la mia partenza per la Sfizera è stata purtroppo rimandata a domani, causa nevicata anomala, anche a livello del mare :/

Erano solo 6 mesi che programmavamo la partenza... Murphy stavolta ci ha azzeccato in pieno!!! 

Beh, comunque almeno posso pubblicare subito le foto della Signora in Rosso (accesa e spenta) che al momento è disponibile anche per spedizioni worldwide!!

Eccole qui:







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!