venerdì 19 settembre 2014

Due set da bagno personalizzati...in azzurro carta da zucchero

Spesso mi capitano due progetti accumunati dallo stesso colore...secondo me i committenti si mettono d'accordo e poi mi scrivono ;)

In questo caso il colore comune è...l'azzurro carta da zucchero!
Avevo una bella lastra di vetro artistico, tutta screziata... ormai ne è rimasta poca.

Il primo set era formato da 4 pezzi, i classici dispenser per il sapone liquido, portasaponetta e portaspazzolini, più lo scopino wc. Non li faccio spesso, gli scopini wc, quindi ogni volta devo cercare la "base" adatta... stavolta ho trovato un modello in resina, pesante e massiccia.
Alla faccia di chi dice che ha paura di romperli...questo portascopino per il wc in pratica è un'arma contro i ladri eheheheheheh....

La committente mi aveva mandato le foto del bagno...ormai siete bravissimi, me le mandate di vostra iniziativa senza nemmeno bisogno che ve le chieda!!

Ecco qui:







Le piaceva molto un set che avevo fatto tempo fa, con il bianco e l'azzurro trasparente ma, vedendo la foto, ho pensato di inserire nella prova colore anche l'azzurro carta da zucchero e un grigio artistico con sfumature azzurrine, davvero bello.




L'intento però era quello di dare molta luce al bagno, quindi la lastra grigia non è stata approvata... ed ecco il risultato:




Il set è arrivato sano e salvo a Rovigo, anche se le poste, come sempre, riservano sorprese... in pratica mi sono lasciata convincere a cambiare imballaggio, causa promozione sul pacco celere 1, direttamente all'ufficio postale...rischiooooooooo!! Però sarebbe arrivato in un solo giorno anzichè in 3, viaggiando con un occhio di riguardo. Ok, se poteva fà...
Non vi dico la coda che abbiamo creato, io & il pacco. Ehm....

Il secondo set con l'azzurro carta da zucchero è un evergreen di Vero Mosaico, che ogni tanto mi viene chiesto... non posso dire che non mi piaccia perchè ce l'ho anch'io in bagno!!
E' quello con tessere triangolari, portaspazzolini a forma di cono e portasaponetta a forma di cuore.
In questo caso le foto del rivestimento e dei complementi (eccole) mi hanno fatto pensare ad un mix di carta da zucchero e verde acqua. Forse non si vede benissimo, ma il verde acqua c'è, eccome...







 Ed ecco la prova colore: goccia di vetro turchese, linee di specchio, azzurro trasparente, verde acqua, azzurro carta da zucchero e...bianco, che secondo me si abbinava perfettamente ai complementi di arredo del bagno.





 Ho avuto il via libera sul bianco... ed ecco il risultato:





Non ho ancora la foto del set nel suo nuovo ambiente naturale, ma la inserirò non appena me la manderà.

In questi giorni sto lavorando su un grande vaso dalle tonalità completamente diverse...a prestissimo!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!