giovedì 4 settembre 2014

Specchio tondo verde e grigio... per un matrimonio di Agosto

Agosto.... blog mio non ti conosco!
Ma qui siamo a Settembre e ora mi inchiodo al pc, così forse almeno uno (dei 35...) post che devo scrivere...lo scrivo.

Dire che sono stata sotto pressione in questo ultimo mese è un eufemismo, non ho davvero alzato la testa un attimo, altro che vacanze.

Cominciamo dallo specchio, va. All'inizo del mese mi ha contattata una signora alla quale avevano regalato, tempo fa, un mio dosatore e che mi aveva poi chiesto tutto il set intero.

Questa volta aveva bisogno di un regalo per un matrimonio del 30 Agosto (credo che quest'anno TUTTI si siano sposati il 30 di Agosto..), aveva visto uno specchio che avevo fatto tempo fa, nei toni del verde.
Siccome non avevo visto foto del luogo dove sarebbe poi stato collocato lo specchio, ho fatto una prova colore: ho utilizzato 4 tonalità di verde, un grigio, un bianco e qualche tessera di specchio, che in effetti dava molta luce.




Ed ecco lo specchio finito, di diametro 60 centimetri, con ben 10 cm di decorazione:




L'effetto è molto elegante, starebbe bene anche sulla parete verde di stucco veneziano di mia suocera ;)


In più, nella spedizione, ha aggiunto un set da bagno blu classico. Questo però l'ha tenuto per sè...
Eccolo qui, ma non ho avuto il tempo di "editare" la foto:




Appena posso metterò anche gli altri 365338329637278 post relativi ai lavori di Agosto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!