lunedì 26 marzo 2012

Et voilà lo specchio black & white

Benebenebenebenebenebene. Almeno spero. Lo specchio è stato consegnato ieri, dopo svariate telefonate x cambiamenti nell'orario della consegna medesima... beh, ecco, alla fine non mi hanno dato molta soddisfazione  -___-
In pratica lo specchio mi è stato ordinato da una signora e poi... è stato ritirato dal marito. In questo modo mi tengono sulle spine x un'altra intera settimana, quando la signora in questione tornerà da Milano e vedrà lo specchio già posizionato nel bagno della sua casa al mare!! Ok non ci penso. Non ci penso. Non ci penso. Beh, un pochino ci penso, ma tanto oggi comincio un altro tavolo per cui mi passerà presto.
Ecco qui lo specchio, che doveva essere più bianco e "leggero" possibile:


Non aveva una cornice in legno, era un semplice specchio molato sui bordi. Per fare i cerchi ho fatto prima una dima in carta dell'intero lavoro e poi due dime in plastica per i cerchi. Il bordo interno è in specchio, per dare un po' di luce, mentre i cerchi sono in vetro nero specchiato. Il riempimento è stato fatto con due tipi di bianco, uno più coprente (nei cerchi) e uno più trasparente (per tutto il resto).
Forse si vede qualcosa in più dal particolare:



Insieme allo specchio ho consegnato anche un portacotone, un porta saponetta e due porta spazzolini coordinati. Insomma, speriamo che le piacciano!!!
:/







3 commenti:

  1. a me MI piace tantissimo, è elegante e raffinato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine le è piaciuto, ma credimi è stata forse la mia cliente più esigente... doveva abbinarsi a bellissime piastrelle Bardelli con i tulipani neri, ma in un bagno moooolto piccolo...

      Elimina
  2. Bagno piccolo,esigenze grandi.....ma....hai colpito ancora!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!